Made ERP (sistema di pianificazione delle risorse aziendali)

Semplifica la gestione e grazie ad informazioni immediate e complete consente decisioni consapevoli e tempestive.

La soluzione è altamente personalizzabile, flessibile ed adatta a soddisfare i bisogni di ogni funzione aziendale.

Le Aree Funzionali

Aree applicative integrate, flessibili e modulari, per gestire i processi aziendali con tempestività ed efficacia.

Contabilità

Contabilità analitica, contabilità generale, reportistica direzionale, banche – tesoreria, cespiti.

Vendite

CRM, definizione rapporti di vendita, gestione agenti, fatturazione, contabilità clienti.

Logistica e magazzino

Gestione magazzini, evasione ordini, movimentazione, tracciabilità, codifiche Barcode e RFID.

Acquisti

Definizione rapporti di fornitura, pianificazione acquisti e fabbisogni, ordini fornitori, contabilità fornitori, ricezione merci, fatture fornitori.

Produzione

Cicli e distinta base, pianificazione, schedulazione, ordini di produzione, gestione commesse, terzisti passivi, consuntivi e rendimenti.

Sicurezza

Database crittografati con algoritmi strong grazie al TDE, Audit, Accessibilità con diverse modalità, GDPR compliance.

Contattaci per ulteriori informazioni

Scarica la Brochure

Per scaricare la brochure compila il modulo qui accanto, riceverai una mail per visualizzarla.